News & Eventi

Attraverso questo blog vi invitiamo a immergervi nella nostra visione di un paradiso naturale, dove il lusso si fonde con la tranquillità della natura.

10 Aprile

Spa per solo adulti a Roma: cos’è e come funziona?

Le SPA solo per adulti sono ambienti rilassanti e tranquilli che non consentono l’accesso ai bambini allo scopo di costruire esperienze votate al relax totale e alla serenità degli ospiti. Ecco come funzionano le spa adulti e dove trovare spa solo per adulti a Roma.

READ MORE

15 Aprile

Cosa indossare in un centro benessere

L’acquisto di pacchetti per giornate o soggiorni di relax nei centri benessere è una tendenza sempre più in voga negli ultimi tempi.

READ MORE

15 Aprile

Villa per matrimoni ai Castelli Romani: come scegliere?

Dolci colline, boschi rigogliosi e borghi bellissimi arroccati sulle montagne: le ville per matrimoni ai Castelli Romani sono le location più ricercate per sposarsi nel Lazio!

READ MORE

15 Aprile

Location per matrimoni Ciampino: casale e ricevimento

Le location per matrimoni a Ciampino sono tra le più ricercate nel Lazio, apprezzate per la vicinanza alla capitale e il paesaggio naturale mozzafiato.

READ MORE

15 Aprile

Come scegliere la location del matrimonio? Consigli e suggerimenti

Quando si corona il sogno di un matrimonio da favola è bene tenere sempre gli occhi aperti, pianificare piani B e prevenire eventuali inconvenienti! Ecco informazioni e consigli utili su come scegliere la location del matrimonio perfetta.

READ MORE

15 Aprile

Piscina estiva all’aperto Castelli Romani: dove andare?

Quale modo migliore di sconfiggere la calura estiva se non con un bagno in piscina a due passi da Roma?

READ MORE

15 Aprile

Casale ai Castelli Romani con piscina: matrimoni e feste private

Il fascino dell’antichità e della natura si fondono in Giardini Penelope, casale ai Castelli Romani con piscina, location perfetta per festeggiare matrimoni e feste private circondati da meravigliosi giardini ricchi giochi d’acqua e incantevoli saloni finemente arredati.

READ MORE

15 Aprile

Giardini Penelope, il circolo del benessere a Ciampino

Nella cornice naturale e rilassante dei Castelli Romani sorge Giardini Penelope, circolo del benessere a Ciampino.

READ MORE

15 Aprile

Giardini Penelope, la piscina all’aperto a Ciampino

A due passi da Roma sorge Giardini Penelope, casale con piscina all’aperto a Ciampino facile da raggiungere in qualunque momento della giornata per trovare riparo dal caldo estivo che attanaglia la capitale.

READ MORE

15 Aprile

Circolo del Benessere

Il circolo è un’oasi di relax nella frenesia del mondo cittadino, luogo dove dimenticarsi del tempo e occuparsi solo di sé stessi.

READ MORE

15 Aprile

Day spa RomaDay spa Roma: offerte e servizi per spa di coppia giornaliera a RomaDay spa Roma

Fughe last minute per sfuggire dal caos della città rifugiandosi tra natura, storia e cultura. Le day spa a Roma sono occasioni per staccare dalla solita routine e prendersi una pausa per riscoprire antichi rituali di benessere con i fiocchi!

READ MORE

15 Aprile

Spa di coppia a RomaSPA di coppia a Roma riservata e privataSpa di coppia a Roma

Prenotare una spa di coppia a Roma è un’ottima occasione per rilassarsi insieme, allontanandosi dalla vita frenetica della città per il tempo necessario a ricaricare le pile e riavvicinarsi al proprio partner con trattamenti e percorsi benessere esclusivi.

READ MORE

Eventi

Colazione inclusa

Colazione inclusa nei nostri percorsi relax

Bio-Sauna

Bio-Sauna finlandese a disposizione

Piscina riscaldata

Piscina lagunare
riscaldata

Massaggi

Massaggi di coppia
a disposizione

GIARDINI PENELOPE

Il tuo percorso verso la felicità

Scopri il nostro Circolo Privato Penelope: 8000mq di giardini e piscine lagunari d’acqua salata con cascate emozionali ed idromassaggio; a tua disposizione solarium con lettini, spogliatoi, docce calde e fredde.