FISH AND SUSHI

Metti una sera a cena

Abbiamo pensato in grande per te.

Il nostro concetto è offrire un’esperienza che possa rimanere impressa, più al lungo possibile. Abbiamo quindi scelto uno dei migliori ristoranti dei Castelli Romani, ed abbiamo studiato un menù adatto al percorso dei nostri ospiti. Un percorso a base di pesce freschissimo, di altissima qualità. Meritate il meglio ed è quello il nostro più grande impegno: offrire solo il meglio.

L’evoluzione del concept di sushi, l’incontro tra mediterraneo ed oriente. Una ricerca accurata della materia prima, un disegno preciso, un’alchimia di sapori e gusti ricercati. Antipasti cotti con tecniche conservative e dedicate a chi esige il top dalla cucina moderna ma nello stesso tempo tradizionale.

Materie prime selezionate, preparazione sushi a vista. Abbiamo scelto piccoli fornitori locali, per garantire l’altissima freschezza e qualità del pesce. Per i non amanti del sushi e del pesce crudo, un ricco e valido menù di antipasti cotti, di primi e di secondi, rispettando sempre la tradizione e la cultura de “La Botte di Ferro”: stupire e coccolare i propri ospiti.

Giardini Penelope, partner unico ed ufficiale, consente di riservare un tavolo per due, sia nel dehors che interno, per dare sempre quel tocco in più, con servizi all’altezza di una struttura top.

Non avete l'auto? Vi portiamo noi!

Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un comodo servizio chauffeur con auto privata, che vi accompagnerà direttamente al ristorante, in meno di 10 minuti.

La storia

Nel 2007, appena tornato in Italia dopo anni di esperienza nei ristoranti italiani di Londra, il sogno di aprire un mio ristorante diventa realtà nel 2010, quando la Botte di Ferro apre i battenti ad Ariccia.

Il ristorante è da subito basato su un unico credo, armonia tra gusto ed eleganza, innovazione e ricerca del dettaglio.

Il ristorante ha costruito nel tempo una propria identità che lo ha portato ad essere riconosciuto a livello regionale per cucina e location.

Nel 2019 ci trasferiamo a Grottaferrata, in via Filippo Corridoni 12, in uno spazio più riservato e ricco di fascino, dove rinasce la Botte di Ferro Fish & Sushi.

Nella nuova offerta si fondono tradizione culinaria orientale e innovazione gastronomica occidentale.

Ogni piatto rispecchia la fedeltà alle tecniche di lavorazione e creatività degli chef, alla costante ricerca di nuove declinazioni dell’arte del gusto giapponese con innovative assonanze di sapori e nuovi concept di food italiano.

CONTACT INFO

WHATSAPP

338 999 48 48

TELEFONO

06 834 29 909

E-MAIL

book@giardinipenelope.com

INDIRIZZO

Via delle Pantanelle, 3
00043, Ciampino

HAI BISOGNO DI PIÙ INFO?

Contattaci